In evidenza

Arriva la televisione e scatta il “LABOR DAY”

I corniglianesi ricorderanno questa giornata come il LABOR DAY di AMIU e Polizia Locale MAI ribadisco MAI visti ai giardini Melis e per le strade della loro delegazione così solerti,  attenti e comprensivi. Assente ingiustificata Aster della quale non si comprende bene il ruolo perché ci è sempre stato raccontato che nel caso dei giardini Melis, per l’esistenza di un contratto di servizio che comprende anche la valletta Rio S. Pietro e villa Dufour De Mari, avrebbe dovuto occuparsi lei della pulizia e manutenzione oggi stranamente delegata ad AMIU.

E se non puliscono non siamo contenti e se puliscono li critichiamo ma che c….  vogliono allora questi corniglianesi?  Disposti a sopportare anche questo patetico eccezionale teatrino che comprende un grande inusuale spiegamento di uomini e mezzi con l’assenza di politici, assenti solo perché pubblicamente ritenuta inopportuna la loro presenza, i corniglianesi avrebbero piacere che tale impegno, anche con un po’ meno enfasi, potessimo vederlo nei giorni successivi a questo dove evidentemente la presenza del più seguito media locale ha dato un grande contributo. Potenza dei media e della rete.

Da qui l’idea. Ma allora perché non fare venire a turnazione ogni settimana Primocanale, TeleNord, TeleGenova, il Gabibbo, le Iene, ecc..? Chissà?

Se vedemmu

ilcornigiotto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più letti

To Top